Guido Gobino per la prima volta a ‘Fa’ la Cosa Giusta’,

Guido Gobino parteciperà per la prima volta alla fiera ‘Fa’ la Cosa Giusta‘, che si svolgerà all‘Allianz MiCo di Milano da venerdì 24 a domenica 26 marzo, la tre giorni dedicata al consumo critico e agli stili di vita sostenibili, con quasi vent’anni di storia alle spalle. Presente al padiglione 3, nell’area espositiva ‘Mangia come Parli‘, il cioccolato del celebre artigiano torinese accoglierà i visitatori allo stand SB1. Ad attenderli, oltre a percorsi guidati fra le specialità Guido Gobino (come i famosi Tourinot, i giandujotti, i cremini, i dragèes e molte altre), c’è una storia di innovazione e continua ricerca verso un’artigianalità di qualità e sostenibile. È infatti con un’attenta selezione delle materie prime, l’utilizzo di packaging biodegradabili e plastic free, come per l’uovo T6 che custodisce al suo interno una sorpresa originale ed eco-friendly, e un’accurata gestione delle risorse umane e naturali che Guido Gobino ha saputo diffondere e farsi portavoce di una cultura sostenibile del cacao.

Allo stand sarà possibile, oltre ad assaggiare i prodotti iconici Guido Gobino e scoprire la nuova collezione pasquale all’insegna del green, partecipare a laboratori e degustazioni organizzati per bambini e adulti: percorsi nei quali si verrà guidati alla scoperta del mondo del cioccolato e si potrà plasmare, in un itinerario che parte dalla scelta delle materie prime e giunge al prodotto finito con il coinvolgimento di tutti i sensi, la propria personalissima delizia al cacao.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto