A Cortina d’Ampezzo è di moda la moda: le 5 influencer di “The Fashion Mob” all’Ambra Luxury & Fashion Boutique Hotel

Londra, Cernobbio, Firenze, Roma, Venezia, Dubai, questi solo alcuni dei luoghi visitati dalla Locandiera Elisabetta Dotto negli ultimi mesi per fare scouting di tendenze del mondo e catturare nell’hotellerie di lusso, nella moda, nell’arte le ultime novità da proporre all’Ambra Luxury & Fashion Boutique Hotel. E proprio da questa continua attività di ricerca è nato l’incontro con The Fashion Mob, risultato della sinergia tra 5 fashion blogger Francesca Romana Capizzi (Don’t Call Me Fashion Blogger), Martina Corradetti (The Fashion Coffee), Ida Galati (Le Stanze della Moda), Nadia La Bella (Asmileplease), Fabrizia Spinelli (Cosa Mi Metto?). 5 influencer diverse, tutte mamme, dai 27 ai 52 anni, che incarnano globalmente il profilo della donna moderna e di successo. Un profilo in cui si riconosce anche Elisabetta Dotto, diventata ormai punto di riferimento in fatto di stile per i suoi ospiti e la community che la segue online.

Dal 24 al 27 Maggio 2018 il team di The fashion mob si troverà a Cortina D’Ampezzo ospite dell’Ambra Luxury & Fashion Boutique Hotel, pronto a raccontare a un pubblico di lettori che complessivamente raggiungono quasi 3 milioni di persone l’albergo di Elisabetta Dotto e soprattutto Cortina d’Ampezzo e l’incantevole cornice delle Dolomiti ampezzane.

Cinque le sfumature di biondo delle mamme The fashion mob (+1 quella della Locandiera di Cortina Elisabetta) e cinque le anime che rendono The fashion mob un collettivo alquanto variegato, che si riconosce nel motto “l’unione fa la forza”. Ida Galati: una strana creatura con un piede su una nuvola e l’altro su mille progetti concreti da imprenditrice. Mamma romantica e inguaribile ottimista. Pink addicted, come i suoi capelli. Fabrizia Spinelli – Capelli lunghissimi e occhi da cerbiatta, una vera principessa moderna: pura, appassionata, romantica e di gran cuore. Martina Corradetti – La più giovane del gruppo, e la più audace. Indossa solo scarpe col tacco. Un punto di vista 12 cm più su, idee chiarissime e forti come la sua personalità. Nadia La Bella – Orgogliosa del tempo che avanza, parla delle donne rivoluzionarie che hanno capito che la bellezza non ha età e non si identifica in nessuno stile. Francesca Romana Capizzi – L’anima hippie rock, del gruppo, orgogliosa figlia degli anni 70. Dietro la sua frangia si nasconde tanta autoironia e passione per la moda.

(Giulia Rossi - BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto