A Roma il 24 e 25 ottobre si tiene il Campionato Mondiale del Panettone

L’arte dell’alta pasticceria ha visto una notevole espansione negli ultimi anni attirando l’attenzione di tutti, soprattutto delle nuove generazioni e la Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria,  nasce proprio con lo scopo di promuovere una  cultura che sta  coinvolgendo sempre più.

A Roma quest’anno presso il teatro CineCittà World  il 24 e il 25 ottobre si terrà il  Campionato Mondiale Panettone che vedrà la presenza di numerosi partecipanti provenienti da tutto il  mondo  che  interverranno in ottemperanza delle norme di distanziamento richieste dall’emergenza Covid e che si esibiranno nelle tre categorie   (Classico – Innovativo –  Decorato) per il ‘Miglior Panettone del Mondo 2020’

La giuria sarà composta da 4 campioni del mondo di Pasticceria:

Roberto Lestani, Presidente di giuria insieme a Matteo Cutolo, Paolo Molinari, ed Enrico Casarano, a completare la giuria, Claudia Mosca, Maurizio Santilli e Gianni Pina.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto