A Vhernier il premio Andrea Palladio International Jewellery Awards

Milano, 9 settembre 2015 (BOOP.NEWS) = Vhernier, marchio di alta gioielleria artigianale italiana, è stato insignito del premio Andrea Palladio International Jewellery Awards nella categoria Best Italian Jewellery Brand Collection.

Gli Andrea Palladio International Jewellery Awards 2015 sono un riconoscimento decretato dai più prestigiosi ambasciatori del settore oro e gioielli: Alba Cappellieri, Professore di Design del Gioiello presso il Politecnico di Milano, Silvana Annichiarico, Direttore Triennale Design Museum, Clare Phillips, Curatrice Dipartimento di Scultura, Artigianato del ferro, vetri e ceramiche Victoria & Albert Museum–Londra, e Franco Cologni, Presidente Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte.

 

Vhernier è stata premiata dalla giuria per la collezione 2015, che include le linee Plissè, Cuscino, Freccia, Eclisse, Aladino. A partire dalla Plissè, una linea che con le sue superfici multi sfaccettate è un omaggio alla tradizione millenaria degli origami, e fino alla Aladino, una famiglia di anelli in cui protagoniste sono le classiche trasparenze, la collezione esprime tutta l’abilità artigianale degli orafi Vhernier e dà pienamente corpo alla visione del marchio nato nel 1984 con la volontà di proporre una gioielleria contemporanea, fatta di pezzi coraggiosi, nuovi, insoliti.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto