Accordo tra CB Maison ed Elie Saab per collezione home

(di Emanuela Fontana)

Corporate Brand Maison, società svizzera di private equity ha stipulato un accordo di licenza con Elie Saab Haute Couture House per supportare il brand nello sviluppo di una collezione di arredamento e accessori per la casa e di progetti ospitalità. Lo annuncia la società, precisando che l’obiettivo è dare vita a una partnership di lungo periodo. “Siamo molto orgogliosi di entrare a far parte dell’universo Elie Saab, agendo in outsourcing come una divisione in realtà completamente integrata nel brand, sviluppando per suo conto progetti legati al design di interni, ospitalità e collezioni di arredamento e accessori per la casa” ha commentano Massimiliano Ferrari, presidente di CB Maison, annunciando che la prima collezione verrà lanciata in occasione del Salone del Mobile di Milano, nella primavera del prossimo anno.

“Lo sviluppo di una collezione Home ha rappresentato un passaggio naturale per il nostro brand” ha sottolineato Elie Saab. “CB Maison è il partner ideale poiché perfettamente orientato a sostenere le nostre ambizioni nello sviluppo e nella creazione di collezioni di arredamento e accessori per la casa senza tempo e design d’interni che incarnino al meglio il nostro dna, toccando ogni aspetto del concetto di vivere il brand”. Prima tappa di questa partnership è stata lo sviluppo del progetto di stile per gli interni di ‘Elie Saab x Emaar Dubai Beach front tower’ firmato da Carlo Colombo.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto