Ad aprile la terza edizione di ‘Italia Jewellery Awards’

Milano, 18 novembre (BOOP.NEWS) = Torneranno in primavera gli Italian Jewellery Awards il prossimo aprile a Napoli: giunti ormai alla terza edizione si riconfermano come il più importante premio italiano per il mondo della gioielleria e del design del gioiello. Il premio si articolerà, come per le edizioni precedenti, in otto categorie, con un’attenzione particolare alla creatività e al design.

La composizione delle short list dei finalisti e la conseguente votazione per i vincitori saranno gestite dalla Giuria Internazionale del premio. La data non è casuale: questa terza edizione di IJA si avvicina all’evento inglese UK Jewellery Awards e alla Spring Fair International, la cui prossima edizione si terrà a Birmingham dal 6 al 10 febbraio, al fine di poter rafforzare maggiormente la partnership tra le iniziative. E’ proprio in occasione della prossima edizione della Spring Fair International di Febbraio che sarà annunciata la short list dei finalisti di IJA 2010.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto