Al Nazionale di Milano lo show di Michela Giraud

Milano, 19 maggio 2022 (BOOP-MM) Arriva lunedì 23 maggio al Teatro Nazionale di Milano lo show di Michela Giraud ‘La verità, nient’altro che la verità. Lo giuro…reloaded!’, una versione completamente nuova dello spettacolo scritto insieme all’autore Marco Vicari e prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Ad aprire lo show sarà la comica Laura Formenti, autentica rivelazione della stand up comedy italiana, dotata di una comicità diretta e senza mezzi termini.

Dopo il successo del suo show su Netflix, il primo original di una donna italiana, distribuito in 190 paesi nel mondo, Michela Giraud torna sul palco con un monologo dal ritmo serratissimo, che spiazza attraversando con disinvoltura i temi più trasversali, senza mai tralasciare le relazioni familiari, sempre complesse, ma al tempo stesso anche grandi spunti comici e di riflessione.

Dalla parodia di Bridgerton, che nell’immaginario di Michela diventerà Romarton, alla stretta attualità legata al recente conflitto Russo – Ucraino. Sullo sfondo, il sempre delicato tema della disabilità e della comprensione e accettazione sociale di essa, a cui la comica ha sempre dedicato uno spazio speciale con sempre grande attenzione e cura. Ancora una volta, quindi, Michela Giraud si fa megafono di una generazione, facendo a pezzi etichette e convenzioni senza mai tralasciare, in ogni caso, quanto siano importanti forza di volontà e indulgenza verso se stess*. (BOOP-MM)

 

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto