Al Palazzetto di piazza di Spagna torna Mycupoftea, Butterfly Evolution

Butterfly Evolution, l’edizione primaverile di Mycupoftea Popup – da giovedì 21 a domenica 24 marzo al Palazzetto in vicolo del Bottino 8 – Piazza di Spagna, Roma – è un omaggio alle nuove generazioni, al rinnovamento incessante della creatività e alla ricerca di nuove ispirazioni per guardare al futuro.

Dal 2012, i tre immancabili appuntamenti annuali del Popup di Mycupofteasono diventati una preziosa occasione per presentare, al suo pubblico romano e non solo, nuovi marchi di nicchia ed emergenti provenienti da Venezia, Milano, Napoli, Firenze, e naturalmente da Roma.

Presupposto fondamentale del progetto di Mycupoftea è l’eccellenza qualitativa associata al rispetto dei valori etici fondamentali in ogni fase della creazione e della produzione. Inoltre, la manifestazione offre al pubblico l’occasione particolare di relazionarsi e confrontarsi direttamente con il designer e/o artigiano, per networking e personalizzazioni del prodotto.

Le quattro giornate di Mycupoftea Butterfly evolution si svolgeranno, anche in questa edizione nei salotti del Palazzetto di Trinità dei Monti, che, per l’occasione, verrà decorato dallo stile inconfondibile di Antonia Flowers in collaborazione con Patty Knots e che sarà caratterizzato da un programma ricco di contenuti e con tanti nuovi protagonisti.

Giovedì 21 marzo, per l’inaugurazione della 20 esima edizione di Mycupoftea Popup alle 18 Roberto E. Wirth, presidente della Onlus CABSS ci aggiornerà sui progetti a supporto dei bambini sordi e sordociechi a cui sarà possibile contribuire attraverso l’acquisto di allegre uova di cioccolato e non solo. In occasione della serata di apertura della nuova edizione Paola Cuzzocrea di Qualiteatime diletterà gli ospiti con una degustazione delle sue delicatezze finger food affiancate dalle bollicine del prosecco di Abbazia di Busco.

Venerdì 22 marzo, alle 18 Luisa Franchi dell’Orto, presenterà il suo nuovo libro “Nailé, La Straniera”. A seguire, la cantina Anna Spinato Winery offrirà le sue bollicine di nicchia accompagnate non solo Plumcakes di Antonella ma anche dalle prelibatezze del catering Boccone.

Sabato 23 marzo arriveranno nuovi interessanti espositori nei salotti di Mycupoftea e alle 15, Antonia Flowers, animerà il laboratorio di corone floreali: “Fleurs en tete, come indossare la Primavera”. Alle 18 Giulia Rossi presenterà la sua ultima interessante pubblicazione“Digital Fashion Media, com’è cambiato il modo di comunicare la moda” seguito da un wine tasting offerto da Anna Spinato Winery.

Per celebrare l’ultima giornata della nostra edizione primaverile, la domenica 24 marzo, Patty Knots ci sorprenderà con un originalissimo Macramé Workshop. Come sempre nell’ultima giornata della manifestazione, Mycupoftea sosterrà il Progetto “L’emporio de las Mujeres”, di Sulla Strada Onlus, per sottrarre donne e bambini del Guatemala dal lavoro precario e pericoloso nelle fabbriche di fuochi d’artificio. Il Brunch e l’aperitivo di chiusura saranno offerti da Xtra One Coffee e dell’Azienda VinicolaAbbazia di Busco.

www.mycupoftea.it

(Giulia Rossi - BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto