Anna Molinari nominata ‘Cavaliere del lavoro’

Roma, 17 novembre (BOOP.NEWS) = La stilista Anna Molinari è stata insignita oggi, a Roma, del prestigioso titolo ‘Cavaliere del Lavoro’. Nel corso della cerimonia di consegna dell’Onorificenza “Al Merito del Lavoro” presso il Palazzo del Quirinale, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ssegnato, ai 25 nominati del 2 giugno scorso, l’alto riconoscimento.

Anna Molinari riceve il titolo onorifico per aver contribuito, con il suo stile e la sua attività imprenditoriale, a promuovere il Made in Italy nel mondo, con importanti ricadute nel sociale ed in particolare nell’occupazione.

“Ho seguito con determinazione, impegno e sacrificio tutti gli obiettivi che mi sono prefissata, con il privilegio di fare un lavoro di cui sono sempre entusiasta e attraverso il quale riesco ad esprimere totalmente la mia creatività.” – dichiara Anna Molinari – “Sono molto felice ed orgogliosa di quest’ultima importante onorificenza che riceverò dal Presidente della Repubblica Napolitano ,che conferma la mia costante dedizione al lavoro e che corona il sogno di una vita, sull’esempio di mio padre, Guido Molinari, che nel 1958 fu insignito dello stesso riconoscimento.”

(Gir-BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto