Casting a Torino per nuovi modelli e modelle

Torino, 15 novembre (BOOP.NEWS) = Daily Fashion Models Torino in collaborazione con Doro Design, effettuerà un casting per individuare modelli e modelle che lavoreranno prevalentemente sul territorio piemontese e lombardo. Il casting si svolgerà sabato 27 novembre presso la sede dell’agenzia di Torino in via Gramsci 10 dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

La figura professionale ricercata è quella di modello professionista e non, per shooting fotografici, sfilate di moda, showroom, comparse cinematografiche e pubblicitarie. I requisiti fisici sono, un’altezza minima di 1, 74 m per le donne e di 1, 80 m per gli uomini. I candidati dovranno inoltre indossare jeans e t-shirt, e costume da bagno. L’età minima è di 16 anni ed i minorenni sono pregati di portare una delibera dei genitori o di chi ne fa le veci. Chiunque fosse in possesso di un proprio book fotografico è pregato di portarlo, e per chi non lo avesse ci sarà la possibilità di effettuarlo direttamente in agenzia.

Per ulteriori informazioni contattare via email al seguente indirizzo pr@siamodoro.com o telefonicamente al 333 3146364 o allo 011 0267342 e chiedere del responsabile comunicazione di Doro Design.

(Gir-BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto