Colbacco e tacco 12, atto terzo

Colbacco e tacco 12, un appuntamento “must to be” per gli amanti della dolcevita di Cortina d’Ampezzo, che si rinnova per il terzo anno durante il Fashion Week end, venerdì 8 dicembre, dalle 18 alle 21, all’Ambra Cortina Luxury & Fashion Boutique Hotel. La fashion locandiera Elisabetta Dotto è riuscita a trasformare un’antica locanda nel cuore della Regina delle Dolomiti in un indirizzo cult per una clientela internazionale e sofisticata che oltre alla natura e al relax nella montagna come luogo di vacanza cerca evasione e una Cortina d’Ampezzo frizzante e maliziosa.

 

L’aspettativa è alta per questa terza edizione del party, dopo la prima che si è tenuta all’estero, ospitata da Contini Art UK nel centro di Londra, nel cuore di Myfair .

 

L’appuntamento a Cortina per l’8 dicembre si preannuncia ricco di sorprese di carattere fashion per gli ospiti e di proposte capaci di solleticare la curiosità di tutti gli amanti della moda e del lusso, a partire dalle stole, copricapi e complementi dell’azienda bolognese Regina, ma anche le borse esclusive di TU Totally Unnecessary, totalmente made in Italy, e altri fashion partner scelti da Ambra Cortina Fashion Luxury Boutique Hotel. Il tutto proposto ed indossato da splendide MISS selezionate da Eleonora Sorato, vincitrici dello storico concorso veneto Miss Città Murata. Non mancherà la musica con l’intrattenimento di Lanky V Live Show, terzetto che porta con sè la carica dell’electro-swing europeo. Luxury car partner Bentley Milano.

 

Non saranno delusi anche gli amanti dell’arte che potranno ammirare un’esposzione delle opere dell’artista Omar Hassan in collaborazione con Contini Art UK. 

 

Una serata coinvolgente, dress code ovviamente tacco e colbacco, per chi ama la vità in società, ritrovarsi con amici da tutto il mondo in un luogo riconosciuto da tutti come caldo e accogliente, pensato per far sentire l’ospite protagonista sempre in ogni momento e per accudirlo in ogni sua esigenza. Durante il party si brinderà con bollicine italiane e si potranno assaggiare gli squisiti cocktail del mastro barman Giuseppe che da sempre vizia gli ospiti di Ambra Cortina. Colori, sapori, suoni, ma anche…profumi! Anzi un solo profumo, la Fragranza d’Ambra, l’Ambra Nera, che a breve debutterà in distribuzione sul mercato internazionale per proporre anche a livello olfattivo la magia di questo esclusivo buen retiro.

 

Ambra Cortina Luxury & Fashion Boutique Hotel – Un’antica locanda nel cuore di Cortina d’Ampezzo trasformata in un fashion boutique hotel sofisticato ed internazionale. Al contempo mantiene un forte genius loci con l’abilità di farsi ambassador di un’accoglienza luxury per una località pregiata nelle Dolomiti dalla forte tradizione nell’immaginario culturale e sociale. Un’operazione ideata e curata in ogni dettaglio dalla Locandiera Elisabetta Dotto, albergatrice di terza generazione, imprenditrice con mente aperta, sempre in viaggio per il mondo per riportare nel suo gioiello tutte le tendenze più originali e maliziose dell’hotellerie di lusso. Inserito da Grand Tour Hip Hotels tra i 600 indirizzi di ospitalità più particolari nel mondo, Ambra Cortina è un luxury hotel dal carattere intimo e cosy. Aperto 12 mesi all’anno proprio nel cuore di Cortina d’Ampezzo, l’albergo è adatto a gente che vuole essere vista, accudita ed ammirata in ogni momento.

 

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto