Concerto esclusivo di Marco Mengoni per chi acquista un occhiale Looza

Milano, 15 febbraio (BOOP.NEWS) = Il brand eyewear Lozza invita a partecipare al concerto unplugged di Marco Mengoni, riservato esclusivamente a chi acquista un occhiale Lozza. Il Mengoni Private Show avrà luogo il 16 Giugno 2011 a Roma. Partecipare è semplice: basta recarsi da un rivenditore Lozza e acquistare dal 15 Marzo al 31 Maggio un occhiale da vista o da sole per vincere due biglietti e vedere in esclusiva il “Re Matto” insieme ad un accessorio unico, vintage style e decisamente rock.

Per i facebook addicted Looza ha pensato a un’applicazione ‘Mengoni private show’ che permette di caricare una propria foto, creando un proprio look, completo di occhiali Looza. Il sistema selezionerà partecipanti affini che potranno partecipare così assieme al concerto. Il concorso scadde il 31 maggio e la partecipazione è riservata a mille persone. Chi non vince i due biglietti avrà comunque la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere gli occhiali indossati da Marco Mengoni durante il Private Show e sarà premiato proprio la sera del concerto.

(gir . BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto