Da Uniqlo 1 milione di mascherine e 400 piumini ultra leggeri al Comune di Milano

Milano, 30 marzo (di Emanuela Fontana) – La giapponese Uniqlo ha donato 1 milione di mascherine al Comune di Milano oltre a 400 piumini ultra leggeri ai volontari che prestano servizio in città. Il marchio, che recentemente ha aperto il suo primo negozio proprio in piazza Cordusio,  ha voluto sostenere in questo modo il paese di fronte all’emergenza Coronavirus. La fornitura di mascherine sarà destinata agli ospedali, agli operatori comunali e ai volontari attivi in prima linea sul territorio.

“Vogliamo ricambiare il caldo benvenuto e il sostegno che i milanesi hanno dimostrato ad Uniqlo in questo suo primo anno a Milano, ed esprimere la nostra gratitudine prestando aiuto alla città sopperendo alla mancanza di mascherine di protezione e donando 400 piumini Ultra Light Down. Un contributo tangibile che spero dimostri l’importanza, ora più che mai, di rimanere uniti”. Ha commentato Kohsuke Kobayashi, Chef Operating Officer di Uniqlo Italia.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto