E’ vestito Vhernier il Natale 2017 all’Hotel de Russie

L’Hotel de Russie, un hotel Rocco Forte a Roma, annuncia l’esclusiva partnership con Vhernier, brand italiano di alta gioielleria, per celebrare il periodo delle festività natalizie. La collaborazione è il risultato di un rapporto consolidato negli anni che oggi dà vita a originali decorazioni di Natale dove il design ricercato del brand si unisce al fascino senza tempo dell’Hotel de Russie e della sua ineguagliabile location.

Per introdurre gli ospiti allo spirito natalizio, l’Hotel de Russie ospiterà all’interno della Piazzetta Valadier un maestoso albero di 5 metri decorato con 400 palloncini dorati e a specchio in tre diverse dimensioni, abbelliti, a loro volta, con un nastro color corallo. Lo spettacolare albero di Natale firmato Vhernier avrà una base luminosa decorata con 20 ceste dorate contenenti delle piante di bosso.

Quest’anno la magica atmosfera del Natale avvolgerà anche l’iconica scalinata dell’Hotel de Russie, con decorazioni natalizie ispirate alla meravigliosa collezione “Palloncino” di Vhernier, una delle icone della maison. Per tutto il periodo delle feste, inoltre, l’ingresso dell’hotel verrà addobbato con un’originale “Foresta di Natale” decorata con palloncini rossi e dorati, un’installazione realizzata dal Flower Designer dell’Hotel de Russie, Sebastian Bierings e dal suo team Sebastian Flowers Italy ispirata al concept delle decorazioni di Vhernier.

(Giulia Rossi - BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto