4Rooms, 4You

When: 9 Aprile 2014

Milano – Tour guidato con i designer dei nuovi modelli Doimocucine e l’autrice di “Ricette per la vita in società” Giulia Rossi attraverso i vari ambienti, seguendo il mood: “dimmi che tipo sei e ti dirò che cucina avrai”. Al termine light lunch e aperitivo con il cocktail “Amarena Amore Mio” by Fabbri 1905

Kitchen for us. Le nostre cucine, quelle in cui viviamo, mangiamo, condividiamo con famiglia e amici momenti importanti della nostra vita. In occasione di Eurocucina per il Salone Internazionale del Mobile 2014, Doimocucine propone quattro nuovi modelli, pensati per soddisfare esigenze diverse di persone che vivono la casa e la cucina ognuna con un proprio mood specifico. Per raccontarle, un evento originale che abbina le cucine presentate al libro scritto da Giulia Rossi “Ricette per la vita in società” (Edizioni Pendragon), un manuale di lifestyle contemporaneo che racconta il “come fare” in dieci situazioni comuni.

 

Per l’evento al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2014 sono state selezionate quattro scene, abbinate ai quattro modelli di cucine che verranno proposti in fiera: Il primo appuntamento, La cena con le amiche, I migliori affari si fanno a tavola e Quelle sere che non ti aspetti. Dal mood glamour e sofisticato del modello Style, perfetto per il “Ritrovo con le amiche” a quello Extra, domestico e caldo, giusto per “Quelle sere che non ti aspetti”, da Aspen, minimal e tecnico, scelto per “I migliori affari si fanno a tavola” a Fjord, giovane e dinamico, dedicato al “Primo appuntamento”, che verrà presentato per la prima volta ufficialmente in questa occasione.

 

Mercoledì 9 aprile 2014, alle 13.00, allo stand Doimocucine, B09 C12 padiglione 13, i giornalisti, gli ospiti e tutti le persone interessate presenti in fiera, potranno assistere a un tour guidato dei vari ambienti dello stand Doimocucine, progettato da Imago Design, insieme ai designer dei nuovi modelli proposti e all’autrice del libro. Al termine di questo percorso attraverso gli ambienti per apprezzare al meglio le composizioni presentate e il concept che sta dietro ognuna di loro, verrà offerto un light lunch in cui sarà possibile degustare il cocktail Amarena Amore Mio – uno sparkling match tra Amarena Fabbri e prosecco –  proposto da Fabbri 1905, già partner del libro con le ricette del barman Alessandro Cattani.

 

Per vedere il video clicca qui

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto