Evento moda/ The Kitchen of Fashion, lo shopping è slow

When: 21 Novembre 2010 - 23 Dicembre 2010

Un anno di studio e di ricerca delle tendenze 2010 dell’osservatorio torinese The Kitchen of Fashion di Antonella Bentivoglio d’Afflitto, culmina nella presentazione e vendita al pubblico delle collezioni di 25 fashion stylist che sono interpreti concreti dei trend in atto: femminilità, memoria, ritorno alla tradizione, italianità, cura del particolare, tempo lento, grande sartorialità. Il tutto unito sempre da forte personalità lontano dall’omologazione. Antonella crea un format con un solo styling dove la contaminazione di 25 storie diventa la trama per raccontare un nuovo modo di fare e creare moda.

Il calendario delle sere dell’Avvento: chiacchiere tisane e incontri insieme ad Antonella Bentivoglio d’Afflitto, i suoi ospiti e i menù speziati di The Kitchen of Fashion

 

Durante il temporary shopping le clienti potranno prenotarsi per alcune serate ad invito da 20 persone max.

 

1 dicembre: Dolci dell’Avvento con un ricci di zenzero, insieme alla personal cooker

Sandra Salerno.

 

Una sera di the e tisane.

 

Una sera come per imparare a creare  decorazioni suggestive e scenografiche per i vostri pacchi di Natale.

 

La scrittrice Patrizia Finucci Gallo parlerà di come e quanto scrivono le donne.

 

Ornella Pastorelli di Casaroma parlerà delle fragranze naturali per profumare la casa ed i cassetti.

 

Giacomo Tillino di Albergian condurrà una serata di degustazione dell’assenzio.

 

Il crudismo come fenomeno salute o moda. Ne parleremo con la fondatrice di Sosushi Sara Roversi e il dottor Domenico Tiso, esperto nutrizionista.

 

Il programma verrà comunicato nelle prossime settimane e sarà presente sul sito di The Kitchen of Fashion (www.thekitchenoffashion.it).

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto