MUSICA/ Il burlesque a Cortina

When: 3 Agosto 2013

Cortina d’Ampezzo – E’ dedicato a Marilyn Monroe, icona di femminilità, l’evento offerto da Elisabetta Dotto ai suoi ospiti, interamente giocato sulla seduzione in tutti gli aspetti del bien vivre: moda, gioielli, profumi, food&drink, entertainment. L’appuntamento è per sabato 3 agosto 2013, alle ore 18.00, nel salottino dell’Hotel Ambra di Cortina d’Ampezzo.

Come da tradizione l’Hotel Ambra si propone come location dove sperimentare eventi innovativi e coinvolgenti. Per questa estate 2013 Elisabetta Dotto ha scelto di privilegiare il tema della seduzione, coinvolgendo partner d’eccellenza e proponendo per la prima volta a Cortina d’Ampezzo una performance live di bon-ton burlesque a cura di Eva D’Be. La sensualità della performer venezuelana colora il burlesque di un’inedita sfumatura, che seduce e ammalia trasportando il suo pubblico in un mondo civettuolo, elegante e delicatamente femminile.

 

Eva proporrà tre act in cui saranno protagoniste una mannequin parigina, una principessa di regni tropicali e una dama mascherata. Tra una scena e l’altra intervengono sul tema della seduzione Elisabetta Dotto (Hotel Ambra), Carla Zalla (Le Noir Boutique), Rosalia Piasentin (Gioiellerie Verni) e Roberto Cardazzi (Vip Club). Campomarzio70 omaggerà i presenti con le fragranze vero.profumo di Vero Kern i cui profumi sono un inno alla femminilità e alla seduzione. Al termine dell’incontro verrà offerto un cocktail fragole e champagne a tutti gli ospiti.

 

Questa seducente giornata non finisce qui, ma proseguirà per una serata dalle intriganti atmosfere al Vip Club di Roberto Cardazzi. Un‘apertura straordinaria per lo storico locale della movida cortinese, che proporrà special dinner dalle 21.00 e performance musicale dal vivo. Per info e prenotazioni 0436/3221.

 

Dress Code: Audace e Seducente

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto