Nina et Paris

When: 5 Dicembre 2013

Roma – Giovedì 5 dicembre alle ore 18 e 30 all’interno della Galleria Boncompagni Sturni, un doppio evento dal gusto molto francese. Paolina Sturni, fotografa, presenta in anteprima il suo libro dedicato a Parigi. La presentazione romana del libro, con illustrazioni grafiche di Roberto Di Costanzo, anticipa la vernice parigina organizzata  l’11 e 12 dicembre all’Hotel Le Mathurin, dalla casa editrice francese, Editions Nomades .

Paolina Sturni, in “Nina  et Paris” grazie agli interventi di Roberto Di Costanzo, riproduce con eleganza, finezza e fantasia, l’atmosfera e l’architettura tipicamente parigine. Parigi, città da cartolina che, con i suoi nostalgici clichés, conduce il lettore all’interno dei suoi luoghi più affascinanti. Sarà la giocosità della cagnolina Nina a dare il ritmo a questo viaggio immaginato e ideato dai due giovani artisti.

 

Un’elegante raccolta di immagini realizzate a china, ogni pagina può essere apprezzata nella suaunicità, ma unita alle altre crea un viaggio “eterno”. Un’atmosfera chic ed esclusiva scelta da Nicla Boncompagni e Paolo Sturni, per “Non solo Kelly“, grazie ad un allestimento dai caldi toni  “oranges “cari alla Maison parigina, per presentare in questa occasione la preziosa collezione di borse vintage di Hermès appartenente alla Galleria. Cinquanta modelli circa, realizzati tra gli anni trenta e sessanta, tutti legati ad un particolare periodo ( come tiene a precisare la gallerista Nicla Boncompagni) che associava l’accessorio, in questo caso la borsa, all’intramontabile icona del “tailleur”.

 

www.antichitasturni.it

www.paolinasturni.com

www.robertodicostanzo.it

 

INFO:

ANTICHITA’ STURNI

Via di Campo Marzio,81, Roma

T. +39 066784240

info@antichitàsturni.it

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto