SHOPPING/ Mycupoftea

When: 26 Marzo 2014 - 30 Marzo 2014

Roma –  Con l’arrivo della primavera, il portone dello storico palazzo di Via Gregoriana 34 si apre nuovamente  per accogliere  la prossima edizione di  Mycupoftea Popup sempre più stimolante, ricca e dinamica.

Da mercoledì 26 marzo alla domenica 30 marzo  (tutti i giorni dalle 11 alle 19) il salotto creativo romano  ospiterà una selezione di  marchi  di nicchia ed emergenti italiani caratterizzati  dall’alta qualità  artigianale e da una autentica ricerca creativa quali:  i complementi di arredo e accessori di Neoshop, realizzati in neoprene, il nuovissimo marchio di sandali gioiello Preludio, la sofisticata collezione di abbigliamento dal taglio minimalista di Sabine Schomber e quella più colorata di cashmere primaverile  di Nicole Hunt, le coloratissime collane di Giovanna Emiliano a contrasto con i rinomati anelli scultura di Robin Clerici, le borse sportive di Be4bag e i bijoux in corda e perle di Daniela de Feudis, la collezione raffinata ed estrosa di Patrizia Hamilton e i piatti eclettici dell’artista Pepe, gli orecchini e bracciali in passamaneria di Jupissimes e le collane e pochettes rifinite in pvc di Giulia Calisi, le fresche ed eleganti decorazioni floreali di Elementi di Stile e i bijoux contemporanei di Laura Mariotti, ed infine la collezione milanese Che ci faccio qui di shopper e trousse di stoffa decorate.

 

Il cocktail di inaugurazione del 26 marzo sarà animato dallo chef emergente Nicola Delfino  con una sua interpretazione della cucina romanesca e da una degustazione di vini toscani della

Fattoria Casabianca.

 

L’evento del giovedì 27 marzo sarà dedicato agli artigiani creativi con una tavola rotonda a cui parteciperanno esperti del settore su come sfruttare le opportunità offerte dal web.

“A unique experience in craftmanship” è il titolo dell’evento programmato per venerdì 28 marzo,  rivolto alla comunità anglosassone romana per la quale due artigiani creativi – Robin Clerici e Giuseppe Palermo, in arte Pepe –  faranno durante la serata una dimostrazione pratica del loro talento.

 

La mostra fotografica di Alessandra Santarelli per Save the Children :  Le stagioni della vita, Ritratti di famiglia –  sarà la protagonista del sabato 29 marzo. Per l’occasione l’aperitivo finger food sarà offerto da Chef Roby  mentre il  Casale del Giglio offrirà una degustazione dei suoi rinomati vini.

Infine,  il 30 marzo Roby chef e Attilio Servi – partner di tutta la manifestazione con le sue prelibatezze pasquali dolci e salate – offriranno il  classico brunch domenicale di Mycupoftea a coronamento  dei cinque intensi giorni di presentazioni ed eventi!

 

Per ulteriori informazioni:

www.mycupoftea.it

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto