Giuseppe Sala si ricandida a sindaco

Milano, 7 dicembre (di Maria Elena Molteni) – Sceglie il giorno di Sant’Ambrogio per annunciare la propria ricandidatura a sindaco di Milano Giuseppe Sala, con un videomessaggio sui propri social. “In questi difficili mesi ho avuto modo di riflettere su cosa vuole dire amministrare politicamente la comunità milanese. Una riflessione che si intrecciava con la consapevolezza di sapere di dovere prendere una decisione in relazione alla mia possibile ricandidatura. In più riprese ho sottolineato che volevo essere totalmente sicuro di avere in me le energie fisiche e mentali indispensabili per impegnarmi per un altro quinquennio, Ora sento che posso farlo, anzi sento che voglio farlo. E’ per questo che alla fine di questa lunga riflessione ho deciso di ricandidarmi alla carica di sindaco di Milano”. “Sono fiero – spiega – di avere potuto guidare Milano in un momento così particolare, glorioso per i primi 4 anni e difficilissimo nell’ultimo e dando per scontato che non tutti saranno d’accordo sono fiero di come l’ho fatto. Mi candido a ottenere la vostra fiducia per potere guidare una nuova trasformazione di Milano. Non per completare il lavoro, ma per avviare una nuova fase, difficile, faticosa ma che riporterà Milano a essere una città di ispirazione per il nostro paese l’Europa e il mondo, Sono pronto. a voi decidere”.

E “se non sceglierete me – tiene a sottolineare Sala – sono convinto che potrete scegliere altri candidati capaci. Perché così è sempre stato a Milano. Nel frattempo, mi impegnerò al massimo fino all’ultimo giorno del mio mandato a Milano”.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto