Kate Perry lancia il tutto il mondo il singolo ‘Bon Appétit’

Roma (BOOP.NEWS) = Kate Perry ha lanciato in tutto il mondo il suo nuovo atteso singolo  ‘Bon Appétit’, nuovo estratto dall’album di prossima uscita. Il brano, scritto insieme a Max Martin, Shellback, Oscar Holter, Ferras Alqaisi e Migos, vede la cantante duettare con il trio hip hop di Atlanta Migos.

Bon Appétit’ arriva dopo il successo di ‘Chained to the Rhythm’, primo estratto dal nuovo album, già certificato Platino in America e in Italia (dove ha raggiunto anche la vetta dei brani più programmati dalle nostre radio). Il singolo ha superato quota 180 milioni di stream su Spotify (segnando sul primo giorno il miglior risultato di sempre con 3 milioni di stream in 24 ore per un artista femminile su Spotify). Un grande risultato anche per il video che ha superato quota 195 milioni di views. Nel frattempo è stata annunciata la partecipazione della Perry all’edizione 2017 del Glastonbury Festival. La cantautrice di Santa Barbara si aggiunge alla lista di grandi nomi che saranno sul palco del festival inglese dal 21 al 25 giugno.

Katy Perry è l’artista che ha venduto di più in digitale nella storia, più di 18 miliardi di stream nel mondo ed la persona più seguita su Twitter nel mondo.  Katy ha fatto il suo debutto con la Capitol Records nel 2008 con ‘One of The boys’ e ha cementato il suo status di Superstar Globale con il disco seguente ‘Teenage Dream (2010). ‘PRISM’, il suo ultimo lavoro del 2013, ha debuttato al #1 posto di iTunes in 100 paesi e ha venduto più di 12,5 milioni di copie worldwide. Con i singoli ‘Firework’ e ‘Dark Horse’, che hanno superato la soglia di 10 milioni tra download e stream, KATY è diventata la prima artista donna ad ottenere due RIAA Digital Single Diamond Awards. La Perry ha venduto in tutto più di 125 milioni di tracce nel mondo e 40 milioni di album e ha inoltre cantato davanti a 2 milioni di persone per il suoPrismatic World Tour, 151 date sold out nel mondo ed è stata protagonista dello show del Super Bowl XLIX grazie al quale ha segnato un altro record come artista più vista di sempre durante il Super Bowl.

(Giulia Rossi - BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto