La campionessa di pallavolo Martina Guiggi testimonial per Fratelli Dinacci

Milano, 12 gennaio (BOOP.NEWS) = Aria di novità per la Fratelli Dinacci, leader del settore orafo, che ha messo a segno due punti vincenti. L’azienda campana ha scelto Martina Guiggi, campionessa della nazionale italiana di pallavolo, come sua testimonial, rafforzando il legame già esistente da anni con il mondo dello sport.

 

Dopo aver sostenuto un team velico tutto al femminile, infatti, è sponsor dell’Arzano Volley, squadra di pallavolo femminile che quest’anno è stata promossa in B1 nel campionato nazionale di pallavolo.

Il segreto del costante successo dell’azienda, d’altronde, sta nell’abilità dei fratelli Dinacci che, proprio come nello sport, hanno saputo creare un team di lavoro affiatato in cui ognuno ha un ruolo importante ed è pronto ad affrontare nuove sfide, sicuro di contribuire ogni giorno alla crescita dell’azienda, grazie al gioco di squadra.

“Lo spirito competitivo e la determinazione che ci sono nel volley rispecchiano a pieno i valori della nostra azienda – spiega Flavio Dinacci Amministratore Delegato – Crediamo nel mondo dello sport ed in particolare in quello della pallavolo, espressione di un ambiente sano e pulito ed è per questo che siamo entusiasti di sostenerlo. Poter  collaborare con Martina Guiggi, sportiva di altissimo livello è davvero un grande onore per noi”.

Sportiva talentuosa e splendida ragazza, dalla bellezza semplice e pulita, Martina Guiggi vanta un palmares d’eccellenza. Nel 2011 debutta in serie A con l’Asystel Novara, nel 2002 fa il suo esordio nella nazionale italiana, nel 2004, con la maglia della Scavolini Pesaro, vince la coppa CEV, la supercoppa e per due volte consecutivamente il titolo di Campione d’Italia, nel 2008 vince lo scudetto e nel 2009 conquista la medaglia d’Oro ai giochi del Mediterraneo.

Altra grande novità per l’azienda è il nuovo showroom inaugurato nella capitale, in collaborazione con la ICP Italia storica azienda romana di commercio all’ingrosso di preziosi, che si occuperà di incrementare la distribuzione in Lazio, in Umbria e in Abruzzo.  La recente apertura dello showroom romano consolida in maniera significativa la presenza dell’azienda sul territorio nazionale, già forte di tre distributori commerciali, partners prestigiosi che si occupano della realtà distributiva:  Quadri a Vicenza, che da maggio 2011 è il primo distributore ufficiale nel nord Italia dei prodotti Dinacci, Sofia a Catania ed Erregi a Corato.

La Fratelli Dinacci è un’apprezzata firma nel settore orafo da oltre un secolo, con la sua specializzazione in montature per gioielleria, saggio e recupero metalli preziosi, ha saputo conquistare il mercato ed è oggi un’importante realtà apprezzata in tutto il mondo, giunta alla sua terza generazione. Nel 2009 ha ottenuto il marchio di certificazione 100% Made in Italy, rilasciato dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani ed importanti riconoscimenti sono arrivati anche all’AD Flavio Dinacci, eletto all’unanimità Vice Presidente della F.O.C., Federazione Orafi Campani. L’azienda è, infine, sponsor della A.R.R.O., Associazione Regionale Romana Orafi, che ha come finalità la tutela della categoria.

Oggi la Fratelli Dinacci, pur rimanendo nella struttura una piccola azienda con quindici dipendenti, è una delle più solide realtà nel settore orafo e può vantare oltre 4.500 clienti sul territorio nazionale ed all’estero, principalmente in America e Medio Oriente, 4 distributori commerciali in tutta Italia e 3 sedi dirette in Campania, a Napoli nella storica Via Grande Orefici ed a Marcianise al TARI’ e presso OROMARE. L’azienda partecipa attivamente al mondo fieristico, con la presenza alle tre fiere di Vicenza, alle due di Taormina e alle fiere del Centro Orafo Tarì.

(Gir-BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto