Le collezioni Bros Manifatture al Tarì di Marcianise

Milano, 5 ottobre (BOOP.NEWS) = Il salone del Gioiello dedicato ai dettaglianti di tutta Italia si svolgerà a Marcianise, alle porte di Caserta, dal 7 al 10 ottobre. Tra le 400 aziende che parteciperanno alla manifestazione fieristica Tarì Mondo Prezioso, Bros Manifatture sarà presente con uno stand di 64 mq., uno stand importante e di grande immagine all’interno del quale verranno presentate in anteprima le nuove collezioni di tutti i marchi dell’azienda.

Oggi, dopo oltre 30 anni di attività, Bros Manifatture – partita verso la fine degli anni ’70 come azienda artigiana per la produzione di cinturini di alta qualità –  è riuscita ad ampliare la sua gamma di prodotti diventando una “multiproduct company” e sdoganando il concetto del gioiello tradizionale, trasformandolo in un accessorio moda dal lusso accessibile anche nell’oreficeria con prezzi decisamente competitivi. In termini di design, l’azienda continua a sviluppare, grazie all’innovazione tecnologica, prodotti di alto livello qualitativo in sinergia con la costante evoluzione stilistica, le tendenze e i gusti dei consumatori. Al Tarì tutte le collezioni presenti si caratterizzeranno per inedite interpretazioni degli attuali trend presenti sul mercato.

Per il brand Brosway sarà la collezione Philosophy a fare da fil rouge per le prossime proposte autunnali. Linee e forme geometriche di altissimo design si declinano in nuovi modelli di collane e anelli impreziositi da luminosi Swarovski a contrasto con la brillantezza dell’acciaio. Ogni donna potrà identificarsi nella collezione Philosophy di Brosway indossando veri e propri gioielli non solo la sera per impreziosire un look sofisticato, ma anche al mattino come un inedito dettaglio dal gusto attuale e contemporaneo.

Più grintoso S’Agapò, l’ultimo e appena nato brand di gioielli di Bros Manifatture. Una linea estremamente fashion che conferma il suo trend anche nella prossima stagione autunno inverno 2011/2012 presentando, in anteprima per gli addetti ai lavori, una declinazione di modelli che si caratterizzano per una luminosità fresca e glamour dalle infinite interpretazioni: dal romantico Cristal ring, al linea Little Star, alla seducente linea Drops, all’ironica e leggera linea Butterfly, all’originale linea LocKey fino alla più classica linea Eternity.

(Gir-BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto