Le proposte Clarks per una sophisticated mum

Pensato per le mamme, che accendono il loro look con dettagli inediti, è il modello Kendra di Clarks, proposto sia in versione spuntata che nel sandalo: un gusto retro impreziosisce le due calzature in cui  l’unione di texture a contrasto – suede e pelle, pelle e glitter nel tacco  – diventa  raffinata. Con un occhio al comfort, grazie alla tecnologia Cushion Plus applicata nel sottopiede che rende gradevole la camminata anche indossando tacchi alti.

Con i sandali con platform Adesha River impreziositi da stampe ispirate alla natura per amplificare il contenuto di artigianalità e di attenzione ai dettagli, atout di Clarks. Proposti in tre varianti di colori – nero, grigio e talpa – a cui corrispondono altrettanti motivi pattern disegnati hand made con inchiostro giapponese. Per tutte le mamme e le donne che amano utilizzare I particolari in modo spregiudicato, al di là delle convenzioni.

C & J Clark Limited, proprietaria del marchio Clarks, azienda privata di calzature, è stata fondata dalla famiglia Clark nel 1825 a Street, Somerset, Regno Unito. Sempre con sede a Street, il Gruppo Clarks disegna, sviluppa e vende una vasta gamma di calzature e accessori per uomo, donna e bambini. Il marchio Clarks è conosciuto nel mondo per la qualità, lo stile ed il confort. Il Gruppo Clarks ha costruito il suo successo come l’azienda di scarpe leader nel Regno Unito per diventare un Business Globale da £ 1,5 miliardi di Sterline che opera nel Retail, Commercio all’ingrosso, franchising e canali online in oltre 100 mercati in tutto il mondo.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto