Luca Carboni alla Fnac di Torino per presentare Senza titolo””

Milano, 11 ottobre (BOOP.NEWS) = Venerdì 14 ottobre Luca Carboni sarà alla Fnac di Torino (ore 18.00 – Via Roma, 56) per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo nuovo disco di inediti, “Senza titolo” (su etichetta RCA/Sony Music), da martedì 13 settembre in tutti i punti vendita tradizionali e digitali. L’album si compone di 10 brani, a cui si aggiunge la bonus track “Il Fiume” disponibile solo su iTunes, che raccontano storie di provincia, genitori e amore in un parallelo tra gli anni ’80 e oggi.

“Senza titolo” è l’undicesimo album di inediti di Luca Carboni ed esce a 5 anni dall’ultimo disco di inediti, “…Le Band Si Sciolgono” (2006), e a 2 anni di distanza dalla pubblicazione di “Musiche Ribelli” (2009), l’omaggio ai grandi cantautori italiani degli anni ’70. Dopo il successo del primo singolo “Fare Le Valigie”, dal 9 settembre è in radio “Cazzo Che Bello L’Amore”, secondo singolo estratto dal nuovo album: un brano elettronico e dalla sonorità molto grezza che fotografa con ironia il momento della scintilla, l’attimo esatto in cui si viene folgorati, travolti e convertiti dall’amore.

“Senza Titolo”, registrato negli studi Fonoprint di Bologna, è scritto interamente da LUCA CARBONI e segna il ritorno della collaborazione con il produttore artistico Mauro Malavasi, che aveva lavorato ai dischi “Carboni” (1992), “Mondo” (1995) e “Carovana” (1998). Questa la tracklist : “Non Finisce Mica Il Mondo”, “Provincia D’Italia”, “Fare Le Valigie”, “Per Tutto Il Tempo”, “Cazzo Che Bello L’Amore”, “Senza Strade”, “Riccione-Alexander Platz”, “Liberi Di Andare”, “Una Lacrima”, “Madre” e “Il Fiume” (bonus track solo per iTunes).

Il 7 dicembre parte da Roma il “Senza titolo tour” (prodotto e organizzato da F&P Group), che vedrà Luca Carboni protagonista sui palchi dei teatri delle principali città italiane: Pescara (8 dicembre), Napoli (12 dicembre), Lecce (13 dicembre), Firenze (15 dicembre), Bologna (16 dicembre), Padova (18 dicembre), Torino (19 dicembre) e Milano (20 dicembre). Sono aperte le prevendite (per info:  www.fepgroup.it).

(Gir-BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto