L’uomo Belstaff per l’inverno veste macho e super tecnico

Milano, 16 novembre (BOOP.NEWS) = Attento all’estetica, ma anche ai nuovi materiali, garanti di confort e praticità: l’uomo Belstaff non rinuncia a nessuno di questi aspetti e per la stagione invernale veste le proposte griffate dal celebre brand amato dalle star, da capo a piedi. Cominciando dai cavalli di battaglia della casa di moda, le giacche.

Aviator Parka Man in Coated Wax, è in cotone 100% con spalmatura autolucidante semplice o rinforzata, discretamente impermeabile migliora l’aspetto con l’utilizzo lucidandosi  nelle parti più  soggette all’uso. La Marple jacket è invece realizzata in New Replica Leather , la famosa pelle replica Belstaff e la Chorley Rev Jacket, della Goose-Down Reversible Collection abbina l’eleganza e il confort del ‘Cotfort’, il cotone elasticizzato, all’aspetto affascinante del ‘Titan’. Il capo è completamente reversibile e può essere utilizzato sia nelle situazioni dove è richiesta eleganza che nelle situazioni dove è richiesta sportività. In abbinamento Travel Bag in colonial canvas della Colonial Collection e business case bag Without M in Replica leather collection.

(Gir-BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto