Milano, dal 26 novembre il temporary store di Adriano Design

Milano, 23 novembre (BOOP.NEWS) = Inaugura il 26 novembre ‘Adriano Design Temporary Store’, uno spazio dove le aziende che hanno prodotto i progetti dei designer si incontrano e mettono in mostra i loro prodotti. Si tratta di Ogtm, Progind, Tre Spade e Vanni. L’obiettivo di Davide e Gabriele Adriano è semplice: fronteggiare la crisi uniti, riscrivendo le regole del gioco.

“Crediamo che ricerca, innovazione e lungimiranza imprenditoriale siano ingredienti fondamentali per realizzare prodotti di successo, destinati a distinguersi sul mercato per durare nel tempo” sostengono i fratelli Adriano, ideatori dello store e coordinatori del progetto. “Avevamo già espresso questo pensiero con ‘Evviva la Crisi’, la raccolta dei prodotti che abbiamo realizzato nel 2009. Adriano Design Temporary Store, oggi, è la naturale prosecuzione di quel pensiero, la messa in pratica degli stessi princìpi”.

E’ nato così un format di vendita basato sulla partnership fra diverse aziende, uno spazio che unisce prodotti appartenenti a settori merceologici molto diversi, ma uniti da un principio comune: il prodotto, che l’uomo usa e consuma è il ‘mattoncino’, la pietra d’angolo su cui è costruita l’economia mondiale.

Adriano Design Temporary Store nasce da questo presupposto, sviluppandosi non solo come un contenitore inedito, ma come vero e proprio strumento per sviluppare l’interazione fra aziende diverse, amplificarne le relazioni e semplificare il contatto con il grande pubblico.  

Dal 26 novembre al 24 dicembre in via Vigevano 1

(mia-BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto