Nasce a Padova il nuovo giornale white-magazine ideato da Mariangela Bonaparte

Lunedi a Villa Italia a Padova, è stata presentata ufficialmente alla Stampa la nuova testata giornalistica www.white-magazine.itIl team del nuovo magazine, registrato al Tribunale di Padova, è quasi totalmente formato da donne. Ideatrice ed editrice di www.white-magazine.it è Mariangela Bonaparte, direttore responsabile è il giornalista padovano Maurizio Drago.

Nell’incontro con la stampa è stato sottolineato che la nuova testata nasce dal desiderio di esprimere il proprio pensiero con parole nuove, cercando di arrivare al cuore di tutti, toccando svariati argomenti di attualità che abbracciano soprattutto il mondo femminile, senza tralasciare ciò che riguarda l’universo maschile.  I contenuti di questo nuovo magazine spaziano nei temi della moda, beauty, cucina, uomo, travel, vacanze, lifestyle, casa & design, tecnologia, oroscopo, animali, eros, scienza e sport.

Il progetto di www.white-magazine.it  nasce da Mariangela Bonaparte, ideatrice, proprietaria ed editrice. La costituzione del periodico è la conseguenza dell’esperienza di addetta commerciale e di comunicazione in due multinazionali, una svizzera e una americana. Studiando e applicandosi nel mondo è entrata nel mondo della bellezza e con White-Magazine promuove corsi, aziendali e non, legati al mondo della moda, alla fisicità, al galateo comportamentale, al food & beverage ma anche eventi a scopo benefico e di divertimento.

Il magazine, che nel prossimo futuro potrebbe divenire anche un cartaceo, si avvale delle collaborazioni di diversi professionisti tra blogger, giornalisti e prossimi giornalisti. Lo staff redazionale ed editoriale si compone inoltre di Marco Pazienza, Ely Dal Seno, Melody Laurino, Marika Benelli, Petra Lorezon, Ginevra Montrone, Claudia Vigato, Adriana Maria Patella e Olivia Spatola. Ultima ma non meno importante la presenza essenziale di Paola Toffano, conosciuta nell’ambiente padovano e veneto come promotrice di grandi eventi fashion e non solo, collaboratrice con le testate giornalistiche più glam del panorama editoriale.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto