New Blood”, nuovo album di Peter Gabriel, in uscita l’11 ottobre”

Milano, 6 ottobre (BOOP.NEWS) = Sarà disponibile da martedì 11 ottobre nei negozi tradizionali e in digitale “New Blood”, il nuovo album di Peter Gabriel che arriva ad un anno di distanza dal precedente lavoro “Scratch My Back” (dove Gabriel reinterpretava una selezione di canzoni di altri artisti) dal quale Gabriel ha preso ispirazione per questo nuovo progetto.

Donare ad ogni brano del suo repertorio (12 brani scelti in base all’atmosfera che si voleva donare al progetto tralasciando volutamente alcuni grandi successi) un nuovo significato, una nuova profondita, nuova vita, nuovo sangue: questo aveva in mente Peter Gabriel quando ha inziato a lavorare a “NEW BLOOD”  e questo è quello che è riuscito a racchiudere “lungometraggio sonoro” anche grazie al lavoro del noto compositore e arrangiatore John Metcalfe e della New Blood Orchestra (46 elementi diretti da Ben Foster). L’album sarà disponibile in versione standard, digital download, in edizione speciale (2 cd tra cui un album standard e un disco di versioni strumentali con bonus track) e in vinile.

(Gir-BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto