‘Noir metropolitano… a Torino’

Torino, 25 ottobre (BOOP.NEWS) = Ulla Alasjarvi e Beppe Bergamasco della C.S.D. Compagnia Sperimentale Drammatica continuano a proporre spettacoli al buio. La modalità dello spettacolo al buio, ideato da Bergamasco e Alasjarvi cinque anni fa, crea un percorso sensoriale durante il quale gli spettatori, seduti con una benda sugli occhi nella sala completamente buia, vivono un’esperienza indimenticabile.

La particolarità di questa esperienza è testimoniata dalle numerosissime mail di ringraziamento ‘per il dono ricevuto’ che la C.S.D. ha ricevuto dal pubblico in seguito agli spettacoli. Il pubblico riceve, durante lo spettacolo, stimoli di ogni genere mentre partecipa, attraverso le battute degli attori, ad un evento che lo porta ad immaginare e vivere situazioni legate ai propri ricordi, fantasie e vissuti. In questa Stagione Teatrale, a partire dal 2 novembre, lo ‘spettacolo al buio’ diventa un appuntamento settimanale: ogni martedì del mese il Teatro Espace proporrà uno dei suoi tre spettacoli al buio previsti in cartellone. ‘Noir metropolitano… a Torino’, ‘Fermati! Una storia d’amore tra una cieca e un vedente’ e ‘Ancora…sogni’. ‘Noir metropolitano…a Torino’, come suggerisce il titolo stesso, è un racconto ambientato a Torino che racconta come l’affascinante Francine fuggendo alla ricerca di un nascondiglio s’imbatta in Walter, uno scrittoruncolo squattrinato. È un noir a tutti gli effetti ma alla fine… una sorpresa. Lo spettacolo è una produzione della C.S.D. in collaborazione con la Compagnia Ondalarsen

Il 25, 27, 28 e 29 ottobre alle 21

Mercoledì 26 ottobre alle 18

Mercoledì 2 novembre alle 21

PER INFORMAZIONI

TEATRO ESPACE – VIA MANTOVA 38, 10153 TORINO

TEL 0112386067

E-MAIL  info @salaespace.it

www.salaespace.

Biglietti: intero 10 euro, studenti e over 65 5 euro

Promozione: acquistando il biglietto per 5 spettacoli, 1 in omaggio

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto