Nomination alla notte degli Oscar con una esclusiva gift room

Milano, 17 febbraio (BOOP.NEWS) = Nomination intensifica la liasion con il panorama glamour internazionale e lo fa, in grande stile, partecipando con un’esclusiva  gift room alla prossima notte degli Oscar.

In occasione del più importante appuntamento dedicato al mondo del cinema, l’84° edizione della Cerimonia degli Oscar al Kodak Theatre di Los Angeles, sarà organizzato un evento esclusivo, Il Red Carpet Celebrity Style Lounge, dedicato agli attori in corsa per ricevere la celebre statuetta e alle celebrities internazionali. Nelle sale dell’Hermitage Hotel di Beverly Hills, luogo in cui si svolgerà l’evento, Nomination ha predisposto un’esclusiva gift room nella quale ospiterà le star invitate al party omaggiandole con  preziosi gioielli dell’ultima collezione.

Per gli uomini i bracciali della collezione Mansoho, interamente in acciaio con dettagli in diamante; per le signore, splendide collane impreziosite da Swarovski della collezione Melrose, che evocano l’eleganza informale del celebre quartiere losangelino, e della collezione Hollywood, ispirata ai gioielli delle grandi star americane. Un link speciale quello tra Nomination e il cinema, che riconferma ancora una volta l’attenzione della griffe per il dorato mondo dello spettacolo.

(Giulia Rossi -BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto