Nomination festeggia il Natale con il bestseller Composable in argento

Roma, 4 dicembre 2012 (BOOP.NEWS) = Nomination, leader mondiale della gioielleria in acciaio e oro, festeggia il Natale nella maniera più luminosa possibile con il Composable,  il bracciale componibile  best seller dell’azienda,  realizzato interamente in argento. Il gioiello appartiene alla Silvershine Composable Collection, in cui protagonista assoluto è proprio il fascino dell’argento: anima in acciaio, cuore in argento.

Così il bracciale componibile più  famoso al mondo punta su uno stile ispirato alla luminosità della luna risplendendo grazie all’armonioso accordo dell’acciaio e dei link in argento 925 rodiato: un touch prezioso e raffinato aggiunto della scintillante bellezza dei cubic zirconia bianchi e godroni, brillanti come le stelle in una notte di magia. Come la notte di Natale. Stile, simbolo di una storia personale e irripetibile: un’unicità assoluta che li rende adatti a ogni gusto ed esigenza, per lo stile di Nomination, rigorosamente Made in Italy,  che si riconferma ancora una volta unico arricchendosi di una nuova e preziosa linea di design.

(Giulia Rossi – BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto