O bag sperimenta la via dell’e-branding

Milano, 21 aprile (di Emanuela Fontana) – O bag sperimenta la vendita a distanza e social: un esperto di stile guiderà la clientela attraverso dirette Instagram (@obagofficial) e Facebook (@Obag) e slot di video-call prenotabili online per tutto il periodo del lockdown. Tramite post, stories e newsletter il brand informerà sulle dirette programmate. Tutte le clienti accederanno alle nuove proposte da casa e potranno prenotare una videochiamata con un assistente per ricevere un servizio personalizzato di ricerca accessori e guida all’acquisto. “L’idea di un servizio di vendita a distanza è nata dalla volontà di restare al fianco dei nostri affezionati clienti, fornendo loro non solo la possibilità di acquisto, ma anche un servizio attento e customizzato di guida allo shopping, grazie a un team di venditori esperti che fornirà informazioni e consigli sui prodotti, oltre che supportare nella fase di finalizzazione dell’ordine, il tutto con il supporto organizzativo e tecnico della nostra agenzia digital Filoblu” ha spiegato Michele Zanella, fondatore e amministratore delegato del gruppo. “Nonostante il lockdown a cui siamo costretti, è nostra intenzione mantenere vivo il solido rapporto costruito con le clienti, attraverso mezzi dall’immediata efficacia e smart come Instagram che conta 276 mila follower”. Già prima del provvedimento che ha reso momentaneamente inaccessibile la vendita diretta in negozio, O bag stava lavorando sul fronte dello sviluppo della sua piattaforma e-commerce e sull’implementazione del Crm, nonché sulle piattaforme social, che negli ultimi tre mesi, includendo gli account di Italia, Polonia, Ucraina e Albania, hanno raggiunto un pubblico di quasi mezzo milione di follower.

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