Parure limited edition Misaki per il Giubileo della Regina Elisabetta II

Milano, 12 giugno (BOOP.NEWS) = Anche Misaki a Buckingham Palace per festeggiare il Giubileo della Regina Elisabetta II. La maison monegasca specializzata in perle omaggia così i 60 anni di regno della sovrana con una splendida parure in limited edition composta da un’elegante necklace e da un bracciale abbinato. Di ispirazione regale.

La collana in argento è impreziosita da una corona infilzata da una spada, simboli regali di potere e sovranità, che termina con una perla nera, unica e rara, infilzata a chiusura del ciondolo.

Il bracciale è interamente realizzato in perle dalle sfumature che indugiano sui toni dello champagne e del bianco ed è fermato al centro da una corona tempestata di cristalli la cui perla nera, alla sommità,  richiama quella della collana. Gioielli importanti e ultrachic nella loro raffinata semplicità: una perfetta espressione artistica che rende omaggio allo splendore della monarchia raccontando con le perle il bagliore della sua regalità.

(Giulia Rossi – BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto