Per uno sguardo ironico sul mondo, gli occhiali Core mio

 

Leggerezza, consapevolezza e tanta, tanta ironia: Core mio. Non solo semplici occhiali da sole. “Sono il superpotere degli eroi quotidiani. Sono un messaggio forte per chi li indossa e per chi li guarda indossati. Sono uno strumento di forza e coraggio. Sono una dichiarazione d’amore. Core mio è un progetto del cuore. È il potere segreto, la bacchetta magica per chi sta affrontando la propria battaglia quotidiana, qualunque essa sia al grido di:  “L’ironia ci salverà.” Così la creatrice Laura Gobbi racconta la magia che si ripete ogni volta che qualcuno indossa questi occhiali. L’atmosfera diventa subito di festa, i sorrisi si moltiplicano. Il cuore batte a prescindere che tu sia uomo o donna. Core mio superano le barriere, tutti li possono indossare, perché tutti dobbiamo essere felici e divertirci.

Gli occhiali sono a forma di cuore, interamente realizzati in Italia, su disegno esclusivo e con  lenti certificate. Inciso sulla mascherina frontale il marchio distintivo che  connette  alla tribù di appartenenza, agli eroi quotidiani che hanno il coraggio di  affrontare la giornata, a quelli che sanno che indossando “Core mio”,  indossano fantasia, allegria, forza ed il potere della magia. Il cuore di “Core mio”  viene smaltato a mano da artigiani italiani.  Su richiesta, si può personalizzare il proprio occhiale riempiendo il cuore di “Core mio” con il colore preferito. Ogni  occhiale è numerato e  solo su ordinazione.

“Per aspera ad astra”. “Attraverso le asperità, si arriva alle stelle”. All’interno dell’asta è incisa solo una parte del motto. Quella più importante, quella che ci sprona a puntare alle stelle, a guardare avanti. Core mio sostiene due associazioni: una per aiutare le famiglie dei ragazzi autistici e l’altra per contribuire all’acquisto di un ecocadiografo per bambini.

Per info coremiostyle@gmail.com

https://www.instagram.com/coremiostyle/

https://www.facebook.com/coremioattitude/

(Giulia Rossi - BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto