PILLOLA DI ‘Glam’ e ‘Vanity’, gli orologi Liu Jo Luxury per mamme e figlie

Milano, 17 novembre (BOOP.NEWS) = Non sempre, in fatto di moda, i gusti di mamme e figlie coincidono. Mise o accessori originali per l’una, potrebbero risultare “semplici e un po’ banali” per l’altra o viceversa. A mettere d’accordo le parti, ha pensato ultimamente Liu Jo Luxury che ha appena messo a punto due modelli di orologi da “switchare” (scambiare) a piacimento con mom, così da rendere gli outfit di entrambe glamour con brio ma senza strafare. E, soprattutto, senza dilapidare capitali, specie in vista delle prossime festività natalizie.

Si chiamano “Glam” e “Vanity” e uno dei loro pregi principali è quello di adattarsi ai look più disparati. Dai jeans al tailleur passando per abiti da cocktail o da gran sera.

Per quanto riguarda le caratteristiche, il “Glam” vanta un delizioso cinturino in pelle colorata stampa lucertola e una cassa quadrata in acciaio con quadrante e lunetta tempestati di cristalli bianchi. In particolare, sui due lati della lunetta sono adagiate le luccicanti lettere “L” e “J” di Liu Jo, in formato gigante. Un modello decisamente elegante dal forte impatto visivo, disponibile in bianco, nero, blu, marrone e rosso arancio.

Ideale come cadeau per il prossimo Natale anche il nuovissimo “Vanity”, orologio top di gamma che trasforma l’ormai consolidato modello Color Time in un’esplosione di luci e colori tutti da indossare. Il quadrante è, infatti, completamente ricoperto da centinaia di minuscoli cristalli che richiamano il colore del cinturino in pelle stampa cocco. Originalissimo e funzionale anche il packaging: l’orologio sarà custodito in un raffinato portagioie a cofanetto da utilizzare all’infinito. Le nuance disponibili sono nero, viola, blu, bianco e beige.  

(Ade-BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto