Quartiere Coffee domani all’Estragon di Bologna

Bologna, 12 gennaio (BOOP.NEWS) = Il Quartiere Coffee continua il giro di concerti invernali nei club italiani: domani 14 gennaio suonerà all’Estragon di Bologna (via Stalingrado 83, inizio concerto alle 22.30, ingresso libero) e sabato 15 gennaio alla Verve Disco di Saltara di Calcinelli (Pu). La reggae-band toscana (i componenti sono di Grosseto) presenterà brani del nuovo disco ‘Vibra Town’.

 

‘Vibra Town’ l’album del Quartiere Coffee, esprime attraverso dieci brani il mood dei beat e dei ritmi d’oltreoceano tra new roots, dancehall, bashment e incursioni quasi acustiche su cui si innestano liriche in inglese, patwa ed italiano. Il disco è stato lavorato tra Grosseto, Firenze e lo Sterling Sound studio di New York ed è arricchito dalle partecipazioni speciali di Elephant Man soprannominato ‘The Energy God’, di Lion D (giovane promessa del reggae italiano) e dalla dolce voce di Sister E, vocalist dei Michelangelo Buonarroti. La produzione artistica del disco è di Princevibe e Fede K9.

È in rotazione radiofonica il brano ‘Sweet Aroma’, il secondo estratto dal duisco, mentre il primo singolo ‘1st Round’ è disponibile gratuitamente sul sito della One Step Records al seguente link  www.myspace.com/onesteprecords.

(Bb-BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto