Rossociliegia propone collezioni in omaggio all’Italia e a Parigi

Milano, 28 settembre (BOOP.NEWS) = RossoCiliegia vola a Parigi e presenta le nuove collezioni dedicate alla mode-maison 2011-2012. Made in Italy e attenzione per l’ambiente, queste le parole d’ordine all’origine del nuovo assortimento a partire dai preziosi gioielli Souvenir d’Italie ma anche un tributo ai cieli di Parigi e nuove idee e spunti per arricchire la casa, l’ufficio e il giardino.

RossoCiliegia, marchio di Benedetti Srl, ha presentato le nuove collezioni in occasione della kermesse parigina. Uno step importante che vede l’azienda monzese sfilare per la prima volta all’interno della vetrina internazionale dedicata all’eccellenza del mondo della casa e del design:

Novità assoluta è il progetto Benedettiedizioni dedicato al gioiello contemporaneo e nato grazie all’incontro con Giancarlo Montebello e la collaborazione con alcuni studenti provenienti dal Politecnico di Milano. La collezione di gioielli Souvenir d’Italie che celebra l’arte e l’architettura del Bel Paese interpreta icone, forme e immagini d’Italia come dettaglio di stile per la persona.

Paris! è il tributo di RossoCiliegia alla capitale francese il cui skyline rivive come complemento d’arredo per ogni occasione. La Linea Home si arricchisce con la collezione Compasso, vere e proprie bussole temporali per “navigare nel mare del tempo” nate dal genio dello studio Juice Design.

Sei+Uno: la simpatia arriva dal giardino con i sette gnomi portafortuna che animano la casa, l’ufficio  e conquistano i banchi di scuola. La nuova collezione della linea Gift comprende anche orologi, portachiavi, magneti e tanti altri accessori tutti da collezionare.

(Gir-BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto