Sedia la Môme, una vera parigina!

Roma (BOOP.NEWS) = La Môme raconta una bella storia. È il risultato della sensibilità di un giovane designer dell’Ecole Nazionale Supérieure des Arts Appliqués et des Métiers d’Arts di Parigi, vincitore di un concorso lanciato da Fermob: rivisitare la mitica sedia Bistro.

Il progetto di Olivier Gence ha portato alla creazione di questo prodotto che rende omaggio alla sorella maggiore. Pur rispettando l’anima della sedia Bistro, il designer l’ha voluta ancora più pratica, mobile e confortevole. Ha immaginato una maniglia per poterla chiudere e riaprire facilmente e l’ha fornita di doghe sagomate e ampie.

Fedele allo spirito della Bistro e al design di alta qualità che caratterizza Fermob, la Môme è una Parigina affascinante, cugina della sedia icona di Fermob.

Disponibile in 24 varianti di colore per la versione in metallo e in tre proposte bicolore, si adatta a tutti gli spazi!

INFORMAZIONI TECNICHE

Seduta in acciaio HLE (Alto Limite Elastico)
Schienale in acciaio
Trattamento ad altissima protezione per uso esterno
Resistente ai raggi UV
Peso: 6,1 kg

 

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto