Un’invasione di fiocchi per la collezione Liu Jo Luxury per Mondo Prezioso””

Milano, 6 ottobre (BOOP.NEWS) = Fiocchi, fiocchi, fortissimamente fiocchi. Sarà questo il leit motiv della collezione Autunno Inverno 2011-2012 di Liu Jo Luxury, presentata dal 7 al 10 ottobre prossimi al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta) durante il Salone del Gioiello “Mondo Prezioso”. Una pioggia di delicati ribbon in argento 925, protagonisti della linea “Pompon”, pronti a ciondolare da collane, orecchini, anelli, bracciali a maglia morbida e bangle.

 

Le più scaramantiche potranno affidarsi, invece, a “My lucky charms”, piccoli bouquet portabene da agganciare a girocollo, bracciali e perché no da utilizzare anche per impreziosire dei semplici cerchi. Dadi, corni, quadrifogli, ferri di cavallo stilizzati, l’immancabile numero 13, coccinelle e monete, tempestati di cristalli, da sfregare all’occorrenza per la serie: “Non è vero ma ci credo!”.

Completano la ricca collezione, una sfilza di originali gioielli, talvolta bagnati in oro giallo o rosa, impreziositi da dadi “logati”, smalti glitterati, cuori, croci, medagline con angioletti, corni scaramantici e quadrifogli. E tante si preannunciano le novità anche in fatto di orologi. Per questo Autunno Inverno Liu Jo Luxury propone, infatti, tra l’altro, un leggerissimo e glam watch in alluminio, una nuova versione dell’inossidabile Colortime e la neonata Linea Steel.

Si chiama “Fly” la proposta natalizia del brand dedicata alle fashion addicted sempre al passo coi tempi e col tempo. Un orologio dal peso di una piuma, impreziosito da luccicanti cristalli, che approderà in gioielleria a partire da novembre nei colori nero, blu, oro, silver e marrone. Intanto, il Colortime, primo modello lanciato da Liu Jo Luxury cambia ancora nuance (tranne che per le versioni evergreen in bianco e nero) e si arricchisce di colorati cristalli ton sur ton che vedono in pendant l’interno del quadrante, la cassa, il cinturino in pelle stampa cocco e la lunetta.              

Tra le new entry della Colortime Collection, anche il modello Olly, un delizioso watch cheap&chic, proposto al pubblico a 79 euro, declinato in tinte tutte da gustare che riportano alla mente squisiti marshmallow, i cilindretti di zucchero tanto amati negli Usa.

Last but not least, la Steel Time collection, che per la prima volta in casa Liu Jo Luxury, vede protagonista l’acciaio, abbinato a una pioggia di cristalli bianchi, pronti a contornare cinturini braccialati o a “manetta”, quadranti tondi o rettangolari, neri, bianchi, blu o perla. Orologi raffinati ed esclusivi adatti alla ragazza come alla signora più agée.

(Gir-BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto