Uno scatto per Udine, raccolta fondi per l’Ospedale Santa Maria della Misericordia

Milano, 9 aprile (di Emanuela Fontana) – Btalentscout, agenzia di moda bambino con sede a Milano, si è fatta promotrice dell’iniziativa “Uno Scatto Per Udine” raccogliendo numerose immagini donate da professionisti della fotografia di moda, arte, architettura.

Il mondo della fotografia si è nuovamente attivato per sostenere il sistema sanitario Italiano messo a dura prova dall’emergenza Coronavirus. Fotografi italiani e stranieri, hanno donato i loro scatti per una raccolta fondi volta a sostenere i reparti Covid-19 dell’ospedale Santa maria della misericordia a udine, che al momento sta accogliendo malati provenienti da diverse strutture sanitarie italiane gravemente provate dall’emergenza Covid-19. 

Le immagini sono acquistabili sul sito www.unoscattoperudine.it dal 5 al 30 aprile al costo di 100 euro. La cifra sarà devoluta all’Ospedale Santa Maria Della Misericordia di Udine. L’importo verrà donato per intero ad eccezione delle spese di spedizione e stampa che ammontano a 20 euro e che verranno detratte dall’importo al momento del pagamento.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto