Vivaci e versatili i colori della New York Fashion Week P/E 2021, secondo Pantone Color Institute

Direttamente dalla New York Fashion Week, dedicata alla prossima primavera/estate, ecco i colori che domineranno la palette, secondo gli esperti del Pantone Color Institute: saranno versatili, capaci di adattarsi ai vari momenti della nostra sempre più frammentata vita. “I colori della stagione primavera/estate 2021 – una gamma di sfumature che rievocano la natura – evidenziano il nostro desiderio di tonalità flessibili adatte per tutto l’anno. Permeati da una genuina autenticità che assume sempre più importanza, questi colori uniscono comfort e relax a scintille di energia che incoraggiano e tirano su di morale” ha dichiarato Leatrice Eiseman, Executive Director del Pantone Color Institute.

Ecco dunque Marigold, rassicurante arancio dorato dalle sfumature gialle, ha una presenza calorosa; Cerulean, il colore del cielo in una giornata serena; Rust, un marrone ispirato alla terra che rievoca le foglie in autunno, inconsueto in una palette primaverile. French Blue, un’emozionante sfumatura di blu che richiama alla mente Parigi in primavera. E ancora Green Ash, un verde menta che rinfresca e rasserena; Burnt Coral, che esprime convivialità; Mint, rinfresca e ristora; Amethyst Orchid, la sfumatura floreale di Amethyst Orchid introduce un tocco unico. Infine, Raspberry Sorbet.

 

 

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto