Covivio apre in via Dante il primo spazio di pro-working Wellio a maggio

(di Redazione) – Primo spazio di pro-working in Italia, a Milano, a insegna Wellio (Covivio) a maggio 2020, in via Dante 7. Una formula destinata principalmente a grandi aziende. Su oltre 4.700 mq, Wellio Milan Dante offre 400 postazioni di lavoro, che includono uffici privati personalizzabili, postazioni di coworking in aree condivise, sale riunioni e aree per eventi. Il cliente Wellio disporrà di un ufficio pronto e arredato, e potrà accedere liberamente a tutte le aree comuni a disposizione: bar, rooftop con vista Duomo, ristorante, cucine ai piani, phone box, lounge, corte interna con divani e sedute, gym room, docce e biblioteca. Sono inoltre inclusi accesso 24/7, internet Fibra ad alta velocità, stampante, scanner, servizio di reception e concierge dal lunedì al venerdì. Wellio ha già cinque siti operativi in Francia – tre a Parigi, uno a Bordeaux e uno a Marsiglia. Per il nuovo spazio milanese Covivio ha scelto come partner Foorban, che aprirà all’interno di Wellio un format di ‘office canteen’ aziendale rivolto ai professionisti ospiti della struttura. Foorban proporrà un’offerta di pausa pranzo sana e di qualità – ma anche colazioni e aperitivi.

Per l’intervento di via Dante, il progetto architettonico di valorizzazione e ristrutturazione dell’intero stabile è dello studio Caputo Partnership International, mentre il progetto di design interno è a firma dello studio Cristofori Santi Architetti. L’immobile, che avrà classe energetica A e riceverà la certificazione Leed Gold, vuole essere un tributo allo stile architettonico milanese. Ogni piano sarà caratterizzato da un mood differente e sarà legato, nelle scelte delle finiture e negli arredi, a una corrente artistica/architettonica e di design sviluppatasi a Milano nel corso del secolo scorso: allo stile ‘900, a quelli Poetic, Radica

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto