Crowfunding Inter raccoglie 658mila euro da destinare al Sacco

Milano, 25 marzo (di Emanuela Fontana) – Il popolo Neroazzurro ha raccolto 658 mila euro per la ricerca sul covid-19 da devolvere al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell’ospedale Luigi Sacco di Milano. Il crowdfunding di Facebook, lanciato sabato 14 marzo con l’ashtag #ToghetherAsATeam, grazie ai contributi dei tifosi, ha raccolto circa 3.500 donazioni per un totale di 108mila euro. La somma va ad aggiungersi ai 500mila euro donati dal Club nerazzurro nella sua totalità, dai giocatori della Prima Squadra, allo staff tecnico e ai dipendenti del Club, e ai 50mila euro della Fondazione Pupi, per un totale di 658mila euro.

L’obiettivo della donazione, organizzata in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, è il finanziamento delle attività di ricerca dell’ospedale milanese, che sta svolgendo un ruolo fondamentale a livello internazionale nello sviluppo del vaccino per il Covid-19.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto