DOPO LA PRIMA/ La Tempesta di William Shakespeare

Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni…sarà per questo che le magiche creature che popolano l’isola in cui è naufragato Prospero (Renato Carpentieri) insieme alla figlia Miranda (Giulia Andò), guidate da uno straordinario Ariel (Filippo Luna) ci attirano e allo stesso tempo ci respingono in un moto sospeso tra desiderio e repulsione, paura e attrazione. Sono creature non umane, ma per certi versi molto umane, che comprendono gli umani desideri e con essi giocano e di essi si prendono gioco. C’è il matto e a volte un po’ disgustoso Calibano (Vincenzo Pirotta), a creare scompiglio, assoggettato a Prospero, desideroso di scappare. (di Giulia Rossi)

Leggi di più

Niccolò Fabi, ecco i concerti estivi

(IlMohicano) Niccolò Fabi in tour anche quest’estate. Con Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori), Alberto Bianco (basso, chitarre e cori), Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) eLeggi di più

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto