Con Roy Roger’s il jeans parla di te, indossato e sui social

In occasione di Pitti Uomo, Roy Roger’s ha lanciato un’iniziativa aperta a tutti che ha permesso di dare nuova vita a un  capo personale. La  crew di designer dell’azienda ha personalizzato infatti i capi del brand portati dai singoli clienti con una frase importante per la loro vita, con pennelli e colori specifici per i diversi tessuti scelti. Abbiamo parlato dell’iniziativa e di tutte le novità relative al denim e al suo futuro con Francesca Granita, responsabile comunicazione brand Roy Roger’s. 

Leggi di più

Patrizia Finucci Gallo, il salotto come avamposto culturale festeggia 7 anni

Si parla spesso di salotti, ma quasi mai in maniera positiva, e invece scavando al di là delle apparenze, si scopre che la formula, se organizzata con lo spirito giusto, può assolvere la funzione di avamposto culturale, di roccaforte di un intrattenimento che miri alla diffusione della cultura e delle arti, a far conoscere le persone e metterle in rete. A offrire momenti di approfondimento, leggeri ma non banali. Avercene di salotti così. Quando vivevo a Bologna non mancavo mai al salotto di Patrizia Finucci Gallo, scrittrice e blogger, che di recente ha festeggiato i sette anni dell’iniziativa, con amici, scrittori, musicisti, poeti, artisti.

Leggi di più

L’eleganza fascista nell’ultimo libro della storica Sofia Gnoli

Si svolgerà martedì 13 giugno alle ore 18.00, alla Galleria del Primaticcio di Palazzo Firenze in Roma, la presentazione del libro Eleganza Fascista – La moda dagli anni Venti alla fine della guerra (Carocci Editore 2017), di Sofia Gnoli. Il Direttore Creativo di Valentino Pierpaolo Piccioli e Rossana Rummo, Direttore Generale Biblioteche e Istituti Culturali, discuteranno con l’autrice della moda durante il ventennio fascista. A moderare l’incontro il Segretario Generale della Società Dante Alighieri, Alessandro Masi.

Leggi di più
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto