Inedito showroom tra musica e moda per la collezione primavera-estate Doria 1905

Doria 1905 sceglie uno spazio inedito a Milano in cui presentare la collezione Primavera Estate 2019, un luogo ricco di storia, di arte e di passione, recentemente ristrutturato, Griffa & Figli, un piccolo tempio della musica in cui il saper fare si tramanda attraverso le generazioni dalla fine dell’800. Storicità e innovazione si incontrano e accomunano le due realtà.
 
Il tema Viaggio, che scandisce sempre le stagioni di Doria 1905 e abbatte le barriere tra maschile e femminile, approda nella dimensione della musica e gli ospiti potranno vivere una esperienza unica, una sinestesia che intreccia il bello, tra note e colori, accordi e forme.
 
Nel corso del Press day verrà inoltre presentata l’ultima novità del prestigioso brand Steinway & Sons, il modello SPIRIO, un lussuoso pianoforte a coda realizzato a mano con la straordinaria capacità di suonare da solo. La tastiera completamente automatizzata gli consente di eseguire brani tratti da un ampio repertorio in continuo aggiornamento, dal classico al pop al jazz.Un pianoforte, SPIRIO, in grado di trasformare come per incanto il nostro salotto in una sala da concerto personale, per momenti di esclusività indimenticabili.
Doria 1905 supera i confini di tempo e di genere, dando vita a stimolanti suggestioni da comporre, scomporre, sovrapporre. Da un luogo all’altro, da Lui a Lei, i canoni tradizionali vengono ribaltati. Doria1905, ora più che mai, è definitivamente consacrato come il brand iconico e riconoscibile del mood genderless, accentuando la direzione della moda internazionale, proponendo un gusto trasversale che supera le separazioni tra i generi con uno stile unico e alternativo. Affermando in modo sempre più incisivo il concept che l’ha visto nascere, Doria 1905 si esprime in un cappello unico, in un unico mood per Lui e per Lei, da declinare per attitudine o necessità, al femminile e/o al maschile.
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto