Non è magia, è solo strategia…per il successo!

Roma (BOOP.NEWS) = C’è una ricetta per raggiungere il successo? Forse no, certamente deve esserci una strategia. Lo sanno bene le tante imprese che ogni giorno devono confrontarsi con un mercato dalle dinamiche sempre più complesse. In un contesto di questo tipo è pensabile analizzare situazioni che hanno funzionato per replicarne il modello? Sarà questo il tema conduttore della 2° Edizione di “Non è magia, è solo strategia”, l’appuntamento organizzato da Strategike, società di consulenza e di formazione di Treviso che il prossimo 4 maggio 2017 alle ore 18:30 porterà sul palco dello splendido spazio dell’Auditorium della Tipoteca Italiana a Cornuda (TV), storie di successo differenti per capire come si possano trarre spunti replicabili nella quotidianità di ogni singola organizzazione aziendale.

Gli speaker di quest’anno saranno: Gualtiero Marchesi, il maestro della cucina italiana; Maria Cristina Gribaudi, Presidente di Keyline S.p.A.; Amedeo Lombardi, fondatore dell’Home Festival; Elisabetta Dotto, CEO Hotel Ambra Cortina; Roberto Compagno, Presidente di Slowear S.p.A. e Gianluca Seguso, CEO di Seguso Vetri d’Arte 1397.

L’evento avrà un benvenuto di Enrico Florentino, CEO di Strategike Srl e sarà moderato da Andrea Bettini, Storytelling Specialist e co-founder di Strategike.

Quest’anno la manifestazione avrà anche una componente di charity, dal momento che andrà a sostenere art4sport, l’Associazione Onlus ispirata a Beatrice “Bebe” Vio, che crede nello sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi di arto.

L’evento che è rivolto a tutti quegli imprenditori e manager che vogliono confrontarsi e raccogliere spunti per migliorare la propria attività attraverso la testimonianza di modelli positivi è gratuito, ma a causa di un numero limitato dei posti è necessario contattare la segreteria organizzativa inviando una mail a info@strategike.com

(Giulia Rossi - BOOP.NEWS)

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto