Pretty Ballerinas lancia la sua prima linea di tavole da surf

Pretty Ballerinas ha sempre coltivato la passione per il surf e lo stile di vita rilassato, l’antidoto perfetto ai ritmi frenetici della quotidianità. Non a caso, per la campagna estiva 2017, ambientata nelle soleggiate spiagge di Lisbona, il brand ha scelto come testimonial d’eccellenza la campionessa internazionale di surf Lucia Martino.

Ispirandosi a quest’atmosfera, PrettyBallerinas lancia la sua prima linea di tavole da surf, Pretty Surfboard. Progettate e realizzate dal designer uruguayano Zorlak, queste tavole richiamano la classica silhouette degli anni ’50 e allo stesso tempo riprendono gli elementi tipici del marchio, come il caratteristico colore rosa, il logo, e la forma delle ballerine, in particolare dell’iconico modello Rosario. La Pretty Surfboard è una mini tavola Malibu 5.7 dal sapore retrò, perfetta sia per i surfisti più abili che per quelli più inesperti.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto