Tutte le novità di Moroni Gomma per la Design Week di Milano

Milano, 9 giugno 2022 (BOOP-MM) – In occasione della Milano Design Week 2022, dal 6 al 12 giugno lo store Moroni Gomma di corso Garibaldi 123 ospita le nuove proposte per un’estate vitaminica e sostenibile: dal debutto della Recycled Collection di Telamiche ripropone le iconiche sedute Tripolina e Regista in tessuto acrilico riciclato Raytent®, alla presentazione di Gimber, un concentrato a base di zenzero biologico.
Telami è un’azienda italiana di arredo e accessori fatti a mano. La sua missione è portare la customizzazione dei prodotti nel mondo della tradizione italiana, riportando in vita arredi leggendari come la sedia Tripolina e la sedia da Regista, con una contaminazione tra moda, beauty e design. Le possibilità di personalizzazione dei prodotti Telami sono infinite. Telami partecipa al Salone del Mobile 2022 con una nuova collezione di sedute nata dalla collaborazione con Giovanardi, azienda italiana leader del tessile tecnico. Nasce ‘Recycled‘, la collezione interamente realizzata in Raytent® Living, il tessuto acrilico ricavato dal riciclo delle tende da sole, realizzato al 100% in Italia da filato certificato Re Made in Italy. La collezione si caratterizza per le tonalità mélange ispirate alla natura, la mano morbida, e l’altissima resistenza al sole, all’umidità e all’usura. Le strutture delle sedute sono trattate solo con un impregnante naturale, che lascia inalterato l’aspetto e la texture del legno massello.
Gimber è stato creato da Dimitri Oosterlynck nella sua ricerca di una bevanda analcolica. Certificato come prodotto vegano, privo di conservanti, deriva da coltivazioni senza pesticidi chimici e fertilizzanti artificiali cPalomar è un’azienda Italiana fondata a Firenze nel 2001che progetta e realizza una collezione di oggetti nomadi.
Attraverso una ricerca ‘post-digitale’, Palomar inventa e produce oggetti che rappresentano un controcanto al mainstream della tecnologia digitale, sfidando l’idea che innovazione sia solo innovazione tecnologica. Palomar, invece, dimostra attraverso la sua collezione e il messaggio che essa veicola, che nuovi oggettianalogici possono coesistere con la tecnologia digitale ed arricchire l’esperienza con una dimensione più umana,ironica e attraente.
Con il brand francese The Line gli skylinedelle più belle città al mondo, come Milano,Venezia, NewYork, Parigi, Londra, Berlino eBarcellona, diventano disegni leggeri da applicare alla parete e collezionare, come quadri. E per chi ha poco spazio, TheLine è disponibile anche nella versione Mini con 3 modi d’uso:da incollare alla parete con adesivo, da attaccare ad una superficie magnetica, o da posizionare su una mensola, scrivania o su un mobile grazie all’apposito supporto
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto