EVENTI/ Dance Week

When: 19 Settembre 2011 - 22 Settembre 2011

Milano – In Stazione Centrale prosegue la serie di eventi gratuiti e aperti a tutti: dopo la settimana dello sport di luglio, a settembre è la danza a essere protagonista. Dal 19 al 22 settembre, la Stazione ospiterà la “Dance Week”, una serie di eventi dedicati al mondo della danza, dove si alterneranno esibizioni coreografiche di diverse discipline da tutto il mondo: un ricco palinsesto di appuntamenti in grado di affascinare e coinvolgere grandi e piccoli, curiosi e viaggiatori.

Apriranno le danze lunedì 19 settembre i ballerini del gruppo Balanza Brasil che con i loro costumi di scena e le coreografie spettacolari porteranno il calore del Brasile in Galleria delle Carrozze a ritmo di samba, forrò, frevo e axè.

 

Martedì 20 settembre sarà la giornata interamente dedicata alla Urban Dance con esibizioni di hip hop, house dance, popping, ragga dance. All’interno dell’esibizione si terrà anche una dance battle: il vincitore riceverà una borsa di studio all’Accademia DMK.

 

Mercoledì 21 settembre sarà l’energia del Rock&Roll ad animare la Galleria delle Carrozze: i ballerini presenteranno coinvolgenti esibizioni di rock&roll acrobatico, boogie woogie, twist, rock&roll.

 

Giovedì 22 settembre ritorneranno i ballerini del gruppo Balanza Brasil, che, con lo spettacolo Balli dal Mondo faranno compiere agli spettatori un vero e proprio viaggio, grazie a coreografie da tutto il mondo come il can can, tango, danza del ventre.

 

Tutte le esibizioni avranno luogo dalle ore 18 alle 20 presso la Galleria delle Carrozze.

 

La Centrale si conferma sempre di più “salotto” per la città: oltre agli eventi, la Stazione, con i suoi oltre 70 negozi offre uno spazio inedito e a disposizione di tutti i milanesi e di coloro che, per lavoro o per svago, ogni giorno raggiungono il capoluogo lombardo.

 

La Stazione Centrale è oggi considerata una delle realtà commerciali più promettenti nel panorama italiano e vanta, grazie ai recenti lavori di riqualificazione, punti vendita con orari unici, aperti 365 giorni all’anno dalle 8 alle 22, per un’offerta ricca e poliedrica: dall’abbigliamento femminile all’intimo maschile, dai giocattoli per bambini all’oggettistica per la casa, librerie e gioiellerie, fino alla ristorazione per tutte le esigenze, dal panino “mordi e fuggi” al pasto sfizioso e multietnico, con particolare attenzione alle bevande e ai cibi naturali e biologici.

 

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto